Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Santo Stefano di Rogliano?

Cemento Stampato Santo Stefano di Rogliano è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Santo Stefano di Rogliano e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Santo Stefano di Rogliano.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Scegli la proposta più vantaggiosa!