Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte è un servizio che ti consente di beneficiare di un prestito veloce, che avrai modo di restituire mensilmente attraverso la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa tipologia di finanziamento è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la somma residua del finanziamento e versarla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Santo Stefano in Aspromonte, ti sarà sufficiente inviare la richiesta tramite il form con tutte le informazioni che puoi fornire o contattare il numero qui di fianco. Potrai così ricevere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Santo Stefano in Aspromonte.

Potrai leggerli con calma e poi fare la tua scelta senza impegno. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte potrai usufruire di altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Santo Stefano in Aspromonte