Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santo Stefano in Aspromonte o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Santo Stefano in Aspromonte e avrai subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Santo Stefano in Aspromonte che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Santo Stefano in Aspromonte.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Santo Stefano in Aspromonte