Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Santo Stefano Lodigiano, affinché possa affrontare la concorrenza, necessita di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Santo Stefano Lodigiano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Santo Stefano Lodigiano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santo Stefano Lodigiano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Santo Stefano Lodigiano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Santo Stefano Lodigiano.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!