Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Santo Stefano Ticino?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Santo Stefano Ticino è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende indispensabile far presente al Comune la necessità di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Santo Stefano Ticino?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Santo Stefano Ticino.