Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Santo Stefano Ticino vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari certamente assicurano una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Santo Stefano Ticino?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di vari tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il form che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere uno o più preventivi per la vendita, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Santo Stefano Ticino: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Santo Stefano Ticino per ricevere più preventivi