Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di superfici verticali a Santo Stefano Ticino, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Santo Stefano Ticino?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Milano.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Santo Stefano Ticino.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno