Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a Santo Stefano Ticino?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Santo Stefano Ticino ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

In cosa è specializzato uno Studio Legale Tributario?

I professionisti degli Studi Legali Tributari trattano del contenzioso tributario, cioè tutte le controversie tra i cittadini privati e la Pubblica Amministrazione.

La figura del tributarista è spesso affiancata da dottori commercialisti che si interessano dell'aspetto contabile fornendo la base per affontare un giudizio.

Le materie più trattate sono quelle relative a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario a Santo Stefano Ticino: potrai ricevere la consulenza di cui hai bisogno.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form presente nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Santo Stefano Ticino sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario