Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Santomenna e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Santomenna è il servizio attivo in tutta la provincia di Salerno che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato al settore della progettazione di interni a Santomenna.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Santomenna sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Relooking a Santomenna

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Santomenna ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera donare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Santomenna può intervenire su solo una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!