Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente più proposte per la fornitura e il montaggio di Serramenti Alluminio a Santorso compilando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, recentemente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Santorso

Le finestre a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, è la soluzione perfetta per abbassare l'elevata conducibilità dell'alluminio, garantendo un grande risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio abbassa la dissipazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Santorso? Installa serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Santorso sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e confronta le migliori offerte delle aziende a Santorso!