Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Sanza ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Sanza che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Sanza ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Sanza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Sanza avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Sanza di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sanza.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!