Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Saracena, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella produzione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Saracena?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di vari tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza le varie offerte, mettile a confronto e scegli la più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Saracena, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto a Saracena: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto questo anno, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Affidati agli specialisti di Saracena per visualizzare più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Saracena per ricevere più preventivi