Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore di condominio a Saracinesco?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Saracinesco?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Saracinesco?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Saracinesco per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Saracinesco!