Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sarcedo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Per modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Sarcedo che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modello standard definito dal Ministero. Va redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Sarcedo?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sarcedo sei tu a deciderlo. Potrai confrontare vari preventivi per questo servizio e potrai scegliere il costo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sarcedo?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sarcedo.