Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai contattare professionisti qualificati capaci di incontrare ogni tuo bisogno.

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è amplissimo e le soluzioni per porre in rilievo la tua impresa a Sardigliano sono varie. Il nostro staff sarà possono dare valore al tuo business nella provincia d'Alessandria e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una quantità illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

La quantità di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia aumentare il numero di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno quasi il 95% delle aziende era connessa ad Internet; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!