Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Sardigliano?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, verrai contattato dai tecnici che lavorano nella provincia d'Alessandria, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Sardigliano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sardigliano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sardigliano, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Sardigliano per una soluzione rapida al problema