Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sardigliano è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Sardigliano?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Sardigliano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sardigliano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sardigliano?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Sardigliano, dovrai solamente compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Sardigliano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sardigliano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio