Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Pavimenti per esterni a Sarentino: quale scegliere?

La scelta di un pavimento per esterno è collegata innanzitutto all'uso al quale è adibito tale spazio. Questo, difatti, oltre ad essere gradevole di aspetto, deve essere pratico.

Occorre, innanzitutto, avere in considerazione l'uso alla quale la pavimentazione esterna è destinata:
  • pavimentazione da giardino;
  • pavimenti sottoposti a carichi pesanti;
  • pavimento per solarium e bordi piscine.
Pertanto, i materiali adoperati per la posa in opera di pavimenti per esterno a Sarentino devono rispondere ai gusti estetici ma in primo luogo soddisfare le nostre esigenze.

Come avere preventivi gratuiti per realizzare pavimentazioni esterne?

Compilando il modello che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori telefonicamente avrai modo di confrontare rapidamente preventivi di spesa gratuiti e senza impegno per realizzare Pavimenti per Esterni a Sarentino. Sarai messo in contatto con le aziende della provincia di Bolzano, scoprendo in tal modo le loro proposte migliori. Guarda i preventivi per scegliere quello più conveniente!

Quali sono i materiali usati per pavimenti esterni?

Pavimenti per esterni Sarentino ti permette di ricevere preventivi gratis per pavimentazioni esterne di diverse tipologie. Sono molti, infatti, i materiali usati per la realizzazione di questo tipo di pavimentazioni:
  • Marmi e Pietre
    Questo tipo di rocce è il materiale adoperato più comunemente per pavimentazioni esterne a Sarentino, in maniera particolare per la realizzazione di cortili, viali, piazzali e marciapiedi;
  • Piastrelle
    Le piastrelle per esterni, a differenza di quelle impiegate all'interno, devono avere determinate caratteristiche: essere antiscivolo, resistenti alla corrosione, idrorepellenti ed avere una buona consistenza qualora la superficie sia destinata al passaggio di veicoli;
  • Legno
    Specifiche tipologie di legno, come teak ed altre essenze esotiche, possono essere usate anche per la posa in opera di pavimenti esterni in legno a Sarentino.

Inoltra la tua richiesta in maniera gratuita e senza impegno!