Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sarezzano bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Sarezzano?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Sarezzano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sarezzano ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sarezzano?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sarezzano, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Sarezzano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sarezzano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio