Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Sarezzano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Sarezzano ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Termografia a Sarezzano: scopri i vantaggi!

La termografia a Sarezzano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sarezzano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Sarezzano?

Termografia a Sarezzano ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Sarezzano.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Sarezzano trovi la soluzione giusta!