Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Sarmede le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Sarmede di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Sarmede, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Sarmede