Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Saronno significa aumentare la produttività dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Saronno?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e forte cooperazione di diversi professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere più di un preventivo che riguardano la fornitura, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Per avere approfondite informazioni e più offerte per la fornitura, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Saronno per ricevere più preventivi