Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Sarroch

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sarroch e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Problemi di formiche in casa?

Allontanare questi insetti tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e l'impianto del formicaio si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro completa eliminazione. Solamente un'accurata valutazione da parte delle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Sarroch ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Affidati a personale specializzato di Sarroch per debellare in maniera definitiva le formiche.