Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Sarroch.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree di Sarroch dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!