Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Sarroch: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Sarroch offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

In quali campi è applicata la termografia a Sarroch?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente vari usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Cagliari, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solamente trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Sarroch?

Termografia a Sarroch ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Sarroch.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Sarroch trovi la soluzione giusta!