Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde si rivela basilare comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, allo scopo di permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Sassano rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipologia, tra cui giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in qualsiasi fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Vorresti un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Sassano ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una buona rete di professionisti attivi su Sassano che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Sassano, insieme all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Sassano ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali servizi offre Giardiniere Sassano?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con le imprese di Sassano per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione giardino
  • trattamenti antiparassitari

Contatta gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Sassano