Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Sassano o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure compila il form inserito su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Sassano e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Sassano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sassano.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sassano