Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Sassello rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune di Sassello e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Sassello in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc o il cellulare. Completando il modulo che vedi sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Sassello è importante per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Sassello, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Sassello ti offriranno assistenza tecnica.

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Sassello ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!