Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Sassello?

Cartongesso Sassello ti consente di ricevere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Sassello. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Sassello.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, trovando soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere ornamentali che come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto fra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Sassello, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso quindi è utilizzato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Sassello? Contattaci per scoprire tutte le offerte