Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Sassello.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Sassello ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sassello?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Sassello.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Sassello?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Sassello avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Sassello