Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sassetta?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Livorno.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione a Sassetta