Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Sassetta?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Sassetta e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire una nuova veste agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Livorno che ti consente di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Sassetta.

Cosa offre Interior Designer Sassetta?

Gli Interior Designer di Sassetta, nostri collaboratori, ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Sassetta si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Home staging Sassetta

Devi vendere oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Sassetta mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa rapidamente e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer Sassetta ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, ponendo in rilievoi pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!