Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Benevento, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Sassinoro è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Sassinoro, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sassinoro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sassinoro, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Sassinoro

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci adesso per esaminare le offerte