Stazione carabinieri di Sasso di Castalda

Operativa sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Sasso di Castalda vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, collocando come obiettivo primario la sicurezza di sassesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Sasso di Castalda.

Cerca Stazione a Sasso di Castalda

Su questa pagina è possibile visualizzare velore e facile qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Sasso di Castalda. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Sasso di Castalda, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Sasso di Castalda e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Sasso di Castalda: ottieni tutti i contatti delle caserme

Cerchi la stazione carabinieri a te più vicina? Tramite la carta interattiva puoi localizzare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Sasso di Castalda, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Sasso di Castalda. Scorri la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni limitrofi.

La caserma dei carabinieri del comune di Sasso di Castalda, permette di avere per ciascuna persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque tipo di necessità, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Sasso di Castalda, nei giorni di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI