Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sasso di Castalda e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun metodo naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa serve trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti a imprese competenti di Sasso di Castalda per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Sasso di Castalda per liberarti una volta per tutti del problema!