Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Sasso di Castalda?

Vedere uno spettacolo teatrale a Sasso di Castalda ci permette di vedere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sasso di Castalda entra l'universo del quotidiano.

Vizi, difetti, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini talvolta così vicine al concreto. I teatri di Sasso di Castalda rappresentano diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sasso di Castalda: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sasso di Castalda puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Sasso di Castalda, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sasso di Castalda si presenta colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sasso di Castalda.

POI VICINI