Stazione carabinieri di Satriano di Lucania

Attiva sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Satriano di Lucania può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di satrianesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Satriano di Lucania.

Cerca tutte le Caserme di Satriano di Lucania

Su questa pagina hai l'opportunità di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Satriano di Lucania. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Satriano di Lucania, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma a Satriano di Lucania e ottenere informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Satriano di Lucania e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Satriano di Lucania

Hai bisogno di sapere immediatamente qual è la caserma carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Satriano di Lucania, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Satriano di Lucania. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri di Satriano di Lucania, offre a tutti i residenti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Satriano di Lucania, nelle ore di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con la stazione nei comuni vicini, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI