Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Sauris?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti garantisce un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la massima soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda realizza una vasta serie di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Sauris sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sauris.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Sauris ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione Junkers a Sauris ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modulo che vedi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sauris. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta gli esperti di Sauris e ottieni i preventivi