Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Sauris offre una vasta gamma di servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Effettuiamo qualsiasi intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria, come taglio prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Richiedi gratuitamente più preventivi per la manutenzione del verde!

Ci occupiamo del tuo giardino, garantendoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Sauris. I nostri giardinieri, operatori specializzati e attivi nella provincia d'Udine, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Sauris ti consente di analizzare in maniera gratuita preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visualizzare gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Sauris ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle essenze. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Sauris