Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Sauze d'Oulx?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Sauze d'Oulx e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Sauze d'Oulx è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito della ristrutturazione interni a Sauze d'Oulx.

Cosa offre Interior Designer Sauze d'Oulx?

I nostri specialisti ti proporranno nuove soluzioni per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si occuperà di ogni fase della progettazione.

Relooking a Sauze d'Oulx

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Sauze d'Oulx ti fornisce un servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi vuole dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Sauze d'Oulx può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!