Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Sauze di Cesana o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Sauze di Cesana per avere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Sauze di Cesana che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sauze di Cesana.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sauze di Cesana