Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Sava?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato nel comune di Sava e ha il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla legge

Chiunque può esercitare l’attività di amministratore di condominio?

Possono svolgere le funzioni di amministratore di condominio a Sava sia le persone fisiche che giuridiche, purché abbiano i requisiti elencati dalla norma, come il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado ed un corso di formazione specifica. Parte dei suddetti requisiti decade se a ricevere la nomina di amministratore è un condomino dello stabile.

C'è da dire, difatti, che dopo la recente riforma in materia le responsabilità e i doveri dell'amministratore sono maggiori, con la legge dell'11 dicembre 2012. Quindi è bene rivolgersi ad amministratori di condominio professionisti, che abbiamo un'approfondita conoscenza dell'ultima riforma in materia di condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Sava?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Sava di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio di Sava per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Sava e ricevi uno e più preventivi di spesa