Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Savigliano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Savigliano ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Savigliano entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e eventi talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palco presenta diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Savigliano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Savigliano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Savigliano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Savigliano è piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Savigliano.

POI VICINI