Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Saviore dell'Adamello?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Saviore dell'Adamello e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno