Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Saviore dell'Adamello o nelle città vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Saviore dell'Adamello che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Saviore dell'Adamello.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Saviore dell'Adamello