Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Savogna

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Savogna e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere composti da più di 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e colpire la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Savogna per annientare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Contattaci ora per una disinfestazione formiche a Savogna!