Comando Carabinieri Savoia di Lucania

Operativa fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Savoia di Lucania può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di salviani e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme di Savoia di Lucania

Il nostro portale ti consente di trovare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Savoia di Lucania. Se hai bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri a Savoia di Lucania, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Savoia di Lucania: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Devi recarti nella caserma dei carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Savoia di Lucania, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Savoia di Lucania. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri di Savoia di Lucania, consente di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Savoia di Lucania, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI