Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Savoia di Lucania bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Savoia di Lucania?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Savoia di Lucania e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Savoia di Lucania ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Savoia di Lucania?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Savoia di Lucania, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Savoia di Lucania, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Savoia di Lucania
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio