Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'uso di materiali naturali.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molteplici texture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Savona.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Savona?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Savona e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!