Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Scafati. Controlla eventuali incidenti stradali e lavori in corso sulla strada.

Con il servizio di traffico a Scafati sei aggiornato costantemente, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre zone. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia senza pensieri.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai accertarti se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori in un attimo con il servizio traffico Scafati, così facendo potrai gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di controllare le aree dove le vetture sono ferme (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di qualsiasi area!

Se c'è un incidente nel comune di Scafati e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su un'altra via, senza restare imbottigliato tra le macchine.

Visionare questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Scafati con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.